spreconi

« Truffe, Veneto batte Campania | Principale | Più Falcon per tutti »

TrackBack

URL per il TrackBack a questo post:
http://www.typepad.com/services/trackback/6a00d83451d71d69e20120a757d92d970b

I link elencati qui sotto sono quelli che rimandano a Quei 150 milioni bruciati dalla giunta Fitto:

Commenti

Franco

AaaaZzzz. Come si fa tenere uno come Fitto.
Pazzesco.

LUC

E LO SPECCHIO DELLA SUA MAGGIORANZA, NON HA COMPETENZA E SI CIRCONDA DI INCOMPETENTI. PER UN VIAGGIO A LONDRA GRATIS DA PARTE DEL NOTO CHIRURGO CHE NON CONOSCE L'INGLESE (COME FA UN CHIRURGO A NON CONOSCERE L'INGLESE? FORSE NON HA MAI ESERCITATO?, ALL'EPOCA ASSESSORE AL BILANCIO (QUALE COMPETENZA!) PAGHERA' SANGUE E LACRIME LA COMUNITA'PUGLIESE

nino

Senza un'aposizione diversa, non ancorata ai vecchi giochi di potere, la maggioranza sarà sempre più spavalda. Ormai si vota al meno peggio. Il resto è aria fritta per vendere notizie ma chi le legge ha perso l'entusiamo e sempre più è attratto dalla sindrome di Stoccolma. Cioè innamorarsi del proprio sequestratore.

CIKO

LA PROTESI DI BERLUSCONI COLPISCE ANCORA!

Salvatore Arno

E' uno dei tanti, che segue l'onda ormai consolidata della corruzione. Fino a quando non nascerà un altro Falcone o Borsellino, questi personaggi continueranno col consenso popolare a prendere quello che gli pare e restare impuniti. Le invettive contro i giudici servono a scoraggiare la nascita di imparziali giudicanti.

rebyjaco

Ho letto questa mattina che "Apparentemente" non ci sono prove per condannare Del Turco. Vedere che il LAVORO paziente di Pubblici Ministeri, lavoro scrupoloso e senza dubbio onesto viene messo in discussione da legislazioni che consentono il FURTO AGGRAVATO e l'IMPUNITA' per chi lo commette, mi da ulteriore sicurezza nell'affermare che la POLITICA ITALIANA è la più CORROTTA di tutti i Paesi Civili, ma che il sistema è talmente consolidato e affermato che senza una vera rivoluzione dei metodi e sistemi, sarà impossibile all'Italia uscire dal CAOS morale e Democratico in cui è caduta.

Peppa

Fitto é un ladro degno componente della Banda Bassoti al governo!

Sebastiano

Ebbene, d'altra parte ha "soltanto" la responsabilità per gli affari regionali,e consideriamo che non è lui che ha chiesto l'incarico! Neanche lavorasse Fitto Fitto, potrebbe dare risultati positivi! D'altra parte ha delle colleghe nei dicasteri..., ma come si dice:"Questa è un'altra storia!"

samtapace

Come è stato detto Berlusconi lo ha definito una sua protesi e lo ha fatto anche Ministro.
Poteva il giovane apprendista deluderlo??

vincenzo

mi auguro che prima o poi esca qualcuno con le palle e faccia un bel servizio a uno o piu di questi divoratori di soldi.
Altro che statuette in faccia...

vito

SONO d'accordo con tutto cio' che hanno commentato fino adesso

Anderson

Uno stato che non riesce( o non vuole, in tal caso, peggio che andar di notte!) a farsi restituire questa montagna di soldi bruciata da un alto suo esponente (o pezzo) converrete almeno ch' è uno... stato pietoso!

victory2

Ogni giorno si legge di politici corrotti. Mi chiedo,ma per diventare politici bisogna avere nel DNA la corruzione ,la truffa ,l'inganno e quanto altro c'è di peggio? La mia risposta è purtroppo si. Poi questo Fitto l'ho sentito in dibattiti televisi che pontificava e invocava moralizzazione,a questo gli aggiungo anche una bella faccia di bronzo.

Toro56

Tanto agli Italiani ed in questo caso ai Pugliesi,di questo tipo di problemi non interessa (quasi)nulla;d'altronde l'alternativa qual'è visto ciò che stà succedendo nel campo avverso tra il PD,Vendola ed emilano,forse ai Pugliesi è rimasta solo la diserzione dei seggi

algeri

Il resto li bruciano a Roma,a Milano,a Torino e in altre stupende città del bel paese.

varimario

Vi ricordate:
- il medico personale (anche sindaco) catania che buco in comune
-palermo in bancarotta
-Il sindachessa di taranto con € 1,5 milioni di buco
-la moratti con i suoi 80 consulenti (6.000 € al mese) tutti ex trombati
Questi sono tutti uomini di fiducia del nostro silvio nazionale

pit

vorrei capire, vorrei sapere, vorrei che qualche "scienziato della falsa democrazia italiana" mi spiegasse come un onesto cittadino può chiedere giustizia democraticamente con le armi della Giustizia Italiana; gradirei capire, in questo Italia di porci, come si fa a dire che la violenza è un atto da bandire quando ogni giorno leggiamo, vediamo, constatiamo a nostre spese, che siamo violentati da questi porci politici; ma quale altro modo potrebbe esserci se non la pulizia di questa sporcizia : il dialogo dice "lo scienziato ..."? no, non ci credo più, sono stanco e demoralizzato e non penso che possano esserci altre soluzioni.

Angela

I personaggi come Fitto li vedrei con i ferri ai piedi e il piccone in mano per i prossimi venti anni: avremmo le infrastrutture necessarie - sopratutto nel sud - a costo zero!

Ettore

Questo sarebbe il "moralizzatore" del governo regionale retto da Nichi Vendola. Meno male che ce l'abbiamo, allora, il nostro governatore!

giuseppe

Perchè la Regione non provvede a requisire i beni del sig. Fitto che possiede a Maglie e rientrare della somma? E' mai possibile che quella faccia da bamboccio la deve passare liscia? Poi tocca a noi cittadini pugliesi contribuire al risanamento!!!! Che bravo amministratore!!!!!!!! e lo hanno fatto anche ministro: è proprio vero che in Italia meno vali e più vai in alto.Viva la meritocrazia politica.

PBMATRICS

POI X RISPONDERE A NICK.RICORDATI CHE LE COSE DI "NASCOSTO"SONO SEMPRE ESISTITE MA QUI NON E' PIU' UNA MELA MARCIA(CHE SE LA TROVAVANO ERANO CAZZI),QUI E' TUTTO L'ALBERO MARCIO E NON PERMETTONO NEMMENO DI DARGLI UN PO' DI ANTIPARASSITARIO.

PBMATRICS

QUESTO ERA ,ANZI E' UNO DEI TANTI DELFINI DEL SIGNOR BERLUSCONI.BENE COSI',
ANDIAMO AVANTI CON QUESTI CORROTTI SPUDORATI.POVERA ITALIA!!!

Oberlechner Claudio

Corruzione male italiano e cancro del federalismo. Riduciamo i costi pubblici attraverso una revisione del sistema di controlli e una crescente partecipazione dei cittadini alla vita amministrativa.Senza questo non andiamo da nessuna parte e Fitto ne é il milionesimo esempio.

bb56

il paradosso e' che fitto e al governo va in tv fa anche le morali senza provare un minimo di vergogna.allora di pietro ha ragione quando dice che in parlamento e al governo gente indagata collusa e condannata non ci dovrebbe stare!!!!

giuseppe di girolamo

Ecco i veri costi della politica! E' c'è chi ha ancora il coraggio di prendersela con i legalissimi contributi elettorali ai partiti. senza i partiti c'è solo lo strapotere delle persone che non si fermano davanti a nulla.

I commenti per questa nota sono chiusi.

giugno 2010

dom lun mar mer gio ven sab
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30