spreconi

« Quei 150 milioni bruciati dalla giunta Fitto | Principale | I furbetti dell'aumentino »

TrackBack

URL per il TrackBack a questo post:
http://www.typepad.com/services/trackback/6a00d83451d71d69e2012876b7c841970c

I link elencati qui sotto sono quelli che rimandano a Più Falcon per tutti:

Commenti

Alessandro_ferr

Più Falcon per tutti! ...a spese nostre ovviamente!!!

ferberry

Scusat...vado in bagno a vomitare...

simone

è inutile rompersi la testa! la colpa è di tutti quegli italiani (idioti) che votandolo gli permettono di fare ciò che vuole. E stiamo attenti: sta per mettere le mani sulla Costituzione, modificandola alle sue volontà. Stiamo attenti, non ha scrupoli di nessun tipo, non si ferma di fronte a nulla!

topigatteo

La stragrande maggioranza di noi Italiani è (anzi era) convinta che essendo Lui un uomo ricco ci metteva al riparo dalle ruberie. Difatti le spese per il Suo tenore di vita (scorte, servizi di vigilanza alle Sue ville, spostamenti assieme al Suo enturage, convocazione di Consigli dei Ninistri in ogni dove, per i Suoi capricci, ecc...) ce li accolliamo giornalmente noi.

Re

ci sarebbe da organizzarsi e farli atterrare in un "certo modo". Io non ho mollato ma sono solo ruggine... c'è vita lassù?

Buconero

C'è poco da dire e molto da pensare e da fare! Fanno schifo!... questo governicchio d'incapaci esiste solo per i propri parenti. E' composto da blatte parassitarie al servizio delle mafie e, come loro, ruba, minaccia e depreda chi paga le tasse mentre fa leggi ad hoc per chi imbroglia e non le paga!
poi si lamentano per le "bombe ad orologeria" dei PM... degli imbrogli che fanno perchè non dicono niente, a cominciare dai buffoni di corte dei troppi ministeri fino ai leccapiedi del TG1, TG2, TG4, TG5, TGLa7 etc. etc. etc. più vari giornalisti svenduti? - leggi Vespa, Feltri e Signorini -

Marco Rizzi

è IMPOSSIBILE CHE TUTTI FANNO FINTA DI NULLA è QUESTA PERSONA APPARTE CURARE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE I PROPRI INTERESSI ,NN CONOSCE UN ITALIA CHE CONTINUA A GUADAGNARE PUNTI PER LA DISOCCUPAZIONE ...MMMA LA GENTE CHE FA? NULLA NULLA è STATO TOCCATO IL TFR .E LA GENTE CHE FA NULLA ,IN FRANCIA QUANDO PROPOSERO LA FACCENDA DEI TFR SCESERO IN PIAZZA E...RICORDATE TUTTI VERO,NOI PENSIAMO A COSA A LAMNTARCI?

Alberto

Tutto ciò è sempre più disgustoso:specie a seguito degli annunci sui tagli alle tasse,puntualmente ritrattati.Il governo del fare e dell'amore,è una immensa cloaca che vomita i suoi mostriciattoli a getto continuo.Tutto spesato!!!

giuseppe sciarretta

Viene voglia di prendere un bastone e mettersi davanti ai palazzi del potere (P. Chigi, ministeri, regioni, comuni, ecc.)

jorf

Ma chci ha buttato giu il governo Prodi? e chi Ha eletto il governo Berlusconi? Gli extraterresti o gli stranieri? Chi continua a difendere questo governo di Pidduistii, ex escort e arrampicatori?

Salvo

Oramai L'Italia è divenuto un paese di ladri, oggi più di ieri,gli evasori fiscali sono il doppio rispetto alla Francia e alla Germania, non lo dico io ma autorevoli Signori.
I Nostri politici perchè dovrebbero essere diversi dalla società Italiana in cui vivono, e dove purtroppo viviamo noi pochi onesti. Sono al potere e fanno tutto ciò che vogliono, questo vale sia per il governo sia per l'opposizione, forse e dico forse per sperare, qualcuno ( 1-2-3) persone si salvano, ma in mezzo a tale marasma di piovre che hanno avvolto con i loro tentacoli il nostro bel paese, sono dei pesciolini. Cosa volete che vi dica, qualcosa può cambiare? certo che sì per primo io non accetto questo magna magna da parte loro, mentre milioni di famiglie muoiono di fame o arrivano a fine mese pieni di debiti solo per apparecchiare la tavola la sera, dobbiamo ribellarci ma le parole non servono più, non ci ascoltano infatti si autofinanziano con soldi pubblici alla luce del sole sole, fregandosene di noi, in modo più che palese.
Quindi che fare quando la parole oramai sono perse nel vento dell'indifferenza? a voi la risposta, io ho la mia.

claudiacolt

Sono disgustata e non trovo niente da dire se non che, se non fossi vecchia ,me ne andrei all'estero in qualsiasi paese dove non dovrei piu' vedere queste facce di ladri che pensano che noi "cretini" ci possiamo bere tutto . Ringrazio di cuore quei geni che li hanno votati, a buon rendere!

Viviana

Non ci sono parole per esprimere lo "schifo" che provo per le azioni di questo governo dedito a salvare la poltrona al presidente del consiglio e per la completa assenza dell'opposizione. Opposizione che naturalmente tace anche di fronte all'aumento dei vari assessori, governatori, ecc. e dei costi della politica: i tagli si fanno solo sulla ns. pelle.

silvestro

regaliamo a tutti lor signori un viaggio sullo spazio in una navetta spaziale e poi inseriamo l'AUTODISTRUZIONE.

Ettore 0201

Non c'è più da meravigliarsi in niente; Berlusconi crede che l'Italia ..sia un fatto di famiglia,PRIVATO e PERSONALE. Tutto questo alla faccia di tutti noi che lo abbiamo votato ed ora...PEDALIAMO !!!

eugenio

Signori vorrei dirvi che tutti i politici fanno quanto finora commentato, destra o sinistra. a genova il sindaco marta vincenzi ha nominato un direttore generale donna (naturalmente) che viene dal milanese la quale a sua volta nomina tutti dirigenti sue amiche..... Ma non sentite mai i TG? al TG3 ligure c'è una signorina di nome Pericu, guarda caso la nipote dell'Ex sindaco di genova e poi anche un tipo che risponde al nome di Marotta (penso figlio di Marotta DS sampdoria) e che dire di un certo Marrazzo dalla capitale ecc ecc Tutti personaggi che sul mercato sono i migliori naturalmente..... ma non scandalizziamoci per favore, i vari assessori prima di finire il loro mandato nominano come minimo funzionari i loro tirapiedi (magari ex operai della nettezza urbana) siamo un popolo che si merita ciò...... daltra parte se ci si trovasse in quelle posizioni vorrei vedere chi non farebbe altrettanto per figli mogli e nipoti. buona serata a tutti.

manuel

Non si trovano 30 milioni di euro per mandare avanti gli osservatori astronomici dell'INAF, ma si trovano per i "voli di stato"....

rotwailer57

L'unico volo che dovrebbe fare insieme ai suoi molti leccapiedi è quello dietro le sbarre.

manuka

l'impudenza è talmente vergognosa che strozza le parole in gola...ma è quello che si vuole ottenere.ci vogliono fare sentire impotenti e quindi rassegnati vi sembra poco? ma non si può fare causa per appropriazione indebita?

Gabriele Adami

Alla faccia del risparmio e dei tanti bei discorsi di facciata!!!
Italiani,Sveglia!!!!

linus42

TANTO PER DIRE.....
MI SOVVIENE IL RICORDO, DURANTE IL BREVISSIMO GOVERNO PRODI, DI QUELLE FACCE ANGELICHE(OGGI AL POTERE)CHE IN TUTTE LE APPARIZIONI RIPETEVANO(COME UN DISCO ROTTO):... PRODI DEVE ANDARE A CASA.
ANCHE DA QUESTI ARTICOLI SI PUO' CAPIRE LA FRETTA...
VIVA L'ITALIA E......

Piero Romano

I barbari durante il sacco di Roma erano dei dilettanti rispetto agli attuali inquilini dei palazzi di Governo.

Emilio

potete indignarvi quanto volete...questa mattina alla lettura di questa notizia alla radio nel corso di prima pagina (qs settimana c'è Stella)un berluscones ha telefonato per dire la classica frase: ..."vero, ma quanto ci costa Annozero?" è venuto il momento di arrendersi. Non c'è niente da fare.

masquito

finchè il governo stesso perpetra crimini nei confronti dei cittadini è lo stato che non cè e le istituzioni sono fantasmi!

silvano maffezzoni

ma quali sprechi! quale vergogna! questa è la geniale soluzione trovata da questi governanti per risolvere il probblema della contrazione dei consumi e del canseguente pessimismo che sta caratterizzando questa crisi profonda delle famiglie italiane.

I commenti per questa nota sono chiusi.

giugno 2010

dom lun mar mer gio ven sab
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30